.



Il Brasile  che propone Konrad Travel è un Brasile differente, un Paese in pieno boom economico, sociale e culturale, lontano dal turismo di massa e dagli stanchi luoghi comuni per anni fomentati dalla classica immagine di destinazione "charter", assolutamente ingenerosa se riferita a un Paese così straordinariamente variegato, ricco di una natura straripante e unica, una ricchezza culturale ed etnica unica al mondo, un Paese che richiede più viaggi solo per scoprirne le destinazioni più indispensabili e classiche.

Proponiamo da sempre il Brasile – commenta Gianluca Sposito G.M. Konrad Travel – ma per anni non abbiamo puntato a una concreta promozione della destinazione, semplicemente perchè non ci sentivamo sufficientemente preparati sul campo, cosa per noi assolutamente fondamentale per proporre una destinazione con la competenza, affidabilità e flessibilità che ci contraddistingue. Dopo gli ultimi viaggi di approfondimento e conoscenza più diretta e personale della destinazione, abbiamo deciso di puntare con più decisione sulla destinazione, interpretata da Konrad Travel come sempre per tutte le nostre destinazioni americane”.



Un insieme vario ed eterogeneo di ambienti naturali praticamente vergini, di differenti climi, di molteplici origini culturali ed etniche, di tradizioni forti e vibranti che il T.O. romano  propone attraverso una scoperta individuale del Brasile più ammaliante, sempre esclusivamente con voli di linea, a partenze libere e individuali, sempre rigorosamente su misura.

 

La richiesta da parte di VBRATAprosegue Gianluca Sposito – l'associazione internazionale dei tour operator specializzati sulla destinazione Brasile, di aderire alla splendida e più che opportuna iniziativa; siamo infatti tra i primi T.O. iscritti nel mercato italiano; ci ha ulteriormente convinto a concentrare i nostri sforzi sia come promozione che come completezza della programmazione per la destinazione Brasile. Abbiamo in programma una serie di iniziative, sia in collaborazione con Vbrata che con i nostri partners brasiliani, per incrementare la formazione e conoscenza degli agenti di viaggi sul Brasile più "vero", autentico e lontano dai luoghi comuni: incontri di formazione, roadshow e Famtrip per permettere di approfondire la conoscenza del Brasile per gli adv, e proporre alla propria clientela un Paese assolutamente unico e straordinario”.

Accanto agli itinerari classici alla scoperta del Brasile più richiesto e conosciuto che va da Rio de Janeiro alle cascate di Iguazu e da Salvador all’Amazzonia, anche con partenze garantite a date fisse, la proposta Konrad Travel si sviluppa con nuove, intriganti soluzioni di viaggio individuale, per un viaggiatore curioso, esigente e che vuole conoscere il vero Brasile.



Tra le proposte dei nuovi itinerari Brasile pubblicati esclusivamente sul sito www.konradtravel.it due avvincenti tour combinabili tra loro attraverso gli splendidi panorami dei quattro piú grandi stati del Nord-Est brasiliano

Dalla meraviglia del barocco portoghese di Sao Luis attraverso i leggendari paesaggi dei Lençois Maranhenses, fino alla magia di Jericoacoara, riconosciuta come la più bella spiaggia brasiliana e definita dal Washington Post una delle dieci più belle del mondo. 

Il secondo itinerario, da Fortaleza per scoprire Canoa Quebrada e gli spazi incontaminati del Rio Grande do Norte. Il tutto con partenze esclusive garantite a date fisse e guide parlanti italiano.

A seguire destinazioneMinas Gerais, una regione tutta da scoprire, uno dei segreti più affascinanti del Brasile più autentico. Dalla capitale Belo Horizonte alle straordinarie città coloniali della fantastica Estrada Real, dal turismo religioso alla eccelsa gastronomia, dal turismo rurale all’artigianato, fino al turismo di avventura, il Minas Gerais affascina il visitatore con la sua incredibile varietà e ricchezza storica, culturale e paesaggistica. Un itinerario straordinario, attraverso la storia delle miniere d’argento e l’arte inimitabile del Barocco Mineiro. Alla scoperta di Ouro Preto, Diamantina e Congonhas, Patrimoni Culturali dell’Umanità Unesco per l’unicità dello stile artistico, il Barocco Mineiro dei grandi artisti Aleijadinho e Athayde, e per la ricchezza delle architetture coloniali.

Dal 1998 Konrad Travel è uno dei tour operators specializzato sul Continente Americano, e per gli appassionati viaggiatori è il punto di riferimento di questo magnifico continente                

www.konradtravel.it